Bimba con gamba destra più grande dell'altra

salve sono un po' preoccupato per mia figlia di 4,5 anni, che apparentemente è vivace e non mostra alcun segno di sofferenza, ma verificato anche tramite il suo pediatra ha la parte superiore della gambina dx un po' più grande dell'altra...stò attendendo l'ecografia che farò venerdì prossimo, nell'attesa vorrei capire cosa potrebbe essere...la bimba anche premendo forte non mostra alcun segno di sofferenza o dolore, grazie a chi mi chiarirà la mente e un saluto.

Risposta del medico
Specialista in Pediatria

Se non ha dolore e non zoppica probabilmente non è nulla di preoccupante. Aspetti tranquillamente l' ecografia che chiarirà la situazione.

Risposto il: 24 Novembre 2017