Tosse persistente

Buongiorno, ho una tosse persistente e cronica con la creazione di catarro, che mi blocca. Volevo sapere da che potrebbe dipendere? Ho fatto anche una visita allergologica, ma su un primo esame non hanno trovato niente. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Sarebbe importante per un medico sapere la sua età per darle un consiglio personalizzato e conoscere l'ambiente domestico e lavorativo, le sue abitudini di vita (fumo), il suo peso. Non avendo nessuno di questi parametri le consiglio di farsi ascultare il torace dal suo medico, oppure mi dia le informazione richieste

Risposto il: 14 Novembre 2022