Tosse tanto tempo

Salve, volevo chiedere ho il mio papa' da un anno che sofre di tosse. Preso tanti sciroppi pero non si passa la tosse.
Risposta del medico
Gentile ragazzo, penso che il primo passo da effettuare, se non ancora fatto, sia una visita di persona presso il suo medico di fiducia . Sarà poi lui a consigliare gli eventuali accertamenti per inquadrare le cause di questa tosse persistente, e, di conseguenza, la terapia più adatta. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 05 Marzo 2019