Tra i test per riavere la patente anche le aminotransferasi

Buonasera causa rinnovo patente dopo ritiro per test alcolico positivo ,ho consegnatto i miei esami alla commisione medica, gli esami di alterato avevano:ALT (GPT) 82 contro 8-61 ALT (GPT) 61 contro
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' probabile che la Commissione abbia voluto far ripetere gli esami a causa dell'aumento delle aminotransferasi. E' comunque necessario che effettui un monitoraggio mensile delle aminotransferasi e se confermate alterate valuti le possibili cause di tali alterazioni, a parte la assunzione di alcolici. Non ha rilevanza in fatto che da ragazzino abbia avuto l'epatite C, se attualmente tale infezione è assente.
Risposto il: 29 Aprile 2009