Transaminasi alte. buongiorno, mia madre da anni è affetta da epatite b con valori leggermente superiori alla norma nell'ultima settimana i valori sono balzati AST 217 e ALT 244 e a 357 fosfatasi alcalina da premettere che mia madre è sotto cura dei seguenti farmaci cardiaci congescor cardio aspirina monocinque e da antra per copertura Ulcera allo... Leggi di più Stomaco tutta questa terapia da 3 anni, mentre da due anni è soggetta da policitemia vera cronica e curata con il seguente farmaco oncocarbide, recentemente sospeso da circa due mesi e sostituito per la fuoriuscita di un ulcera al livello del polpaccio destro con i seguenti farmaci dal mineral al purinetol, anch'esso sospeso da un mese per l'andamento degli esami più che buono, ma da riprendersi prossimamente. mi chiedo se questo aumento possa essere scaturito dall' assunzione di un altro farmaco come contramal da quattro giorni assunto con 10 gocce al dì per calmare il dolore al polpaccio? da premettere che prima dell' assunzione mia madre ha avuto una febbre fino a 39. cosa ne penzate in merito? in attesa Grazie