Cortese dottore da 10 anni o le transaminasi alte

Cortese dottore da 10 anni o le Transaminasi alte 107, 300, 59, ecc.ecc. Ho fatto vari esami tranne Biopsia e hanno evidenziato steatosi con ecografia, un epatologo mi ha prescritto una cura tauro 250 e samvastitina 200, devo dire che da eredità i valori colesterolo e Trigliceridi sono alti 295-300. la cura ha migliorato ma non risolto il mio poblema, non fumo e non bevo, può un streptococco viridan alla gola mai curato alterare il fegato? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente la sua malattia al fegato non può essere stata causata dall’infezione da parte dello streptococco. Comunque è necessario che si sottoponga ad accertamento morfologico epatico mediante biopsia epatica. Essa rappresenta l’unico modo con cui è possibile conoscere l’entità del danno epatico ed eventualmente la sua causa.
Risposto il: 01 Agosto 2005