Trapiantata midollo febbraio 2005 leucemia

Trapiantata midollo febbraio 2005 leucemia mieloblastica graf cutanea superata, intestinale superata (assimilo poco) polmonare superata con problemi permanenti alla respirazione, epatica iniziata nel maggio 2005 Bilirubina T arrivata a 35 trattata con plasmachange e fec oggi bil. T 7 emocromo buono FEGATO AST 104, ALT 290, GGT 581, Sali Biliari 180. Il mio problema + "grande" è quello del prurito che non mi fa vivere non dormo la notte, impazzisco! esiste un rimedio al mio problema? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può provare con l’uso della colestiramina (Questran bustine 2-3 b. al dì), associato o meno all’anti-istaminico (Zirtec o similari). Da considerare che l’eventuale beneficio con la colestiramina si ottiene dopo almeno una settimana di terapia.
Risposto il: 25 Luglio 2006