Sono trapiantata di fegato (nel 2001) ultimamente

Sono trapiantata di fegato (nel 2001) ultimamente sono soggetta ad un prurito costante sopratutto sui piedi. come potrei alleviare il problema?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto le consigliamo di parlarne con l’equipe di medici che la segue periodicamente dal post-trapianto epatico. Infatti è necessario verificare quali siano le cause di tale sintomatologia. Inoltre è utile sentire anche il parere del dermatologo. Per il momento può comunque utilizzare un farmaco anti-istaminico per alleviare il prurito.
Risposto il: 19 Settembre 2005