Trapianto di cellule MSC

Salve ho una lieve artrosi al ginocchio,sento dolore al salire delle scale,ho sentito di trapianto di cellule mesenchimali,sono realizzabili e se si dove potrei farlo? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Si rivolga in primo luogo al suo Medico di famiglia che la potrà indirizzare verso uno Specialista Ortopedico esperto in chirurgia del ginocchio, il quale programmerà un iter diagnostico-terapeutico ad hoc.
Risposto il: 04 Febbraio 2019