Trapianto di fegato

Gentile dottore mia cognata da piccola ha subito un trapianto di fegato...sono molto preoccupata perché probabilmente in seguito a problemi sopraggiunti da poco cioè formazione di noduli per cui si sottopone a radioterapia la hanno prospettato la possibilità di un secondo trapianto. Si sono mai verificati casi in cui un secondo trapianto sia riuscito? Grazie se potrà rispondermi

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora si vi sono persone che sono state trapiantate due volte. Si rivolga al Centro che segue sua cognata e faccia tutto quello che le consigliano da fare. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Aprile 2020