Mio padre ha appena subito un trapianto di fegato.

Mio padre ha appena subito un Trapianto di fegato. dopo 24 ore i medici dicono che il fegato nn dà funzioni epatiche, cosa vuol dire? è una situazione temporanea? se fosse irreversibile che cosa succederebbe? come si dovrebbe intervenire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione di suo padre, a 24 ore dall’intervento di trapianto di fegato, è troppo delicata e complessa da poter essere valutata in questo ambito. Esistono svariati parametri e numerose condizioni da verificare in un momento così delicato. Inoltre non ci risulta chiara l’espressione da lei usata “fegato che non dà funzioni epatiche”, che merita una maggiore precisione.
Risposto il: 08 Marzo 2006