Ho subito trapianto di fegato a luglio 2003.

HO SUBITO Trapianto di fegato A LUGLIO 2003. SUCESSIVAMENTE MI HANNO IMPIANTATO UNA Protesi PER CONSENTIRE IL DEFLUSSO DELLA Bilirubina... MA A QUANTO PARE IL TUTTO E' INUTILE IN QUANTO I VALORI SONO SEMPRE MOLTO ALTI (ACCOMPAGNATI CON FORTE PRURITO) E GIA' PER 2 VOLTE E' STATA SOSTITUITA LA PROTESI. ESISTE QUALCHE FARMACO SPECIFICO O QUALCHE CASISTICA CHE PUO' AIUTARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le notizie che fornisce in merito al suo problema sono troppo scarne per poter interpretare il suo problema. Sembra di capire che sia stato sottoposto a trapianto di fegato per un tumore epatico od un colangiocarcinoma, oppure che un tumore epatico o delle vie biliari si è impiantato sul fegato trapiantato. Tuttavia riteniamo che il suo problema non possa avvantaggiarsi da una terapia medica ma richieda necessariamente l’intervento del chirurgo.
Risposto il: 05 Aprile 2006