Trattamenti sperimentali

Mi é stata comunicata una notizia, purtroppo incompleta, in merito ad un gruppo sottoposta ad un trattamento Antitumorale.
Questo gruppo é composto da donne in Menopausa che seguono un trattamento ormonale sostitutivo.
Da circa cinque anno seguo questo trattamento e vorrei sapere qualcosa in merito.
A chi e dove ci si può rivolgere?? Io sono residente in provinbcia di Savona, ma non avrei problemi a rivolgermi a Milano.
Grazie +++
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda è posta in termini non chiari. Si può dedurre che si parli di una sperimentazione in corso all’Istitituto Tumori di Milano che prevede l’impiego di un antiestrogeno associato ad un estrogeno nelle donne in menopausa. Opportuno consultare il centro oncologico sede di tale sperimentazione.
Risposto il: 01 Agosto 2002