Trattamento laser

Salve mi chiamo Marianna. Volevo chiedervi visto che soffro di Gengivite, se adesso si può curarla con il Laser, oppure soltanto con il metodo tradizionale , che però con quella apertura sulle gengive è così brutta. Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
La gengivite dovrà essere trattata con le metodiche tradizionali (ablazione del tartaro e placca sopra e sotto gengivale) e con l’utilizzo di presidi come gel e colluttori alla clorexidina 0,2%. Il laser è certamente una “marcia in più” che migliora il risultato finale con un trattamento meno invasivo.
Risposto il: 09 Gennaio 2003