Trattamento ortodontico

Ho sentito parlare di una nuova metodologia per poter riposizionare i denti non perfettamente allineati al posto delle vecchie così antiestetiche ,mi sembra che si parli di mascherine....(!!??) che vengono posizionate all'interno dell'arcata dentale e non all'esterno. Vorrei sapere se funziana veramente e dove posso rivolegermi per saperne di più grazie
serenella.
Risposta del medico
Paginemediche
In considerazione della sua età è bene eseguire un trattamento ortodontico fisso. Si potrà avvalere delle tecnica linguale che funziona esattamente come quella tradizionale.
Dovrà cercare nella sua zona un odontoiatra specialista in ortodontia che esegue questa metodica.
Risposto il: 27 Maggio 2002