Visita di reimpostazione trattamento ortodontico.

Buonasera, ho 18 anni e da quando sono bambina succhio il pollice, il vizio è diminuito ma a volte per addormentarmi ne ho bisogno.Ho tenuto l'apparecchio mobile e il baffo per un paio di anni ma poi avendo problemi non sono andata avanti.I miei denti sono tornati indietro di un po, ma sono ancora piuttosto avanti. Ho il morso profondo e il palato stretto.In questi giorni mi sono accorta che chiudendo la bocca sento una lieve differenza che mi da molto fastidio ma non capisco uno se sia possibile si siano spostati, 2 se sono andati avanti o dietro.E' possibile?Cosa mi consiglierebbe un apparecchio mobile sarebbe efficace?Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Vesalio Lucà
Specialista in Odontoiatria e Medicina legale

Dopo aver fatto visita consituazione "radiografica" a fini ortodontici l'unico consiglio è affidarsi ad un buon "gnatologo" per superare definitivamente il problema. Dr Raffaele Vesalio Lucà

Risposto il: 09 Settembre 2013