Trauma cranico

La mia bambina di 6 anni ha subito un incidente in macchina avendo battuto la fronte con enorme rigonfiamento dopo portata al pronto soccorso la dimettono. Dopo circa 1mese accusava sempre malditesta ricoverata hanno fatto la tac.ce una frattura alla GLABELLA. Ma in fronte a come un nocciolo ke si sospetta di un ematoma incapsulato. Con crema reparil. Massaggio ogni sera ma vedo pochissimo miglioramento dopo 20 giorni di trattamento. Cosa potrei fare?? Può sciogliersi???rimedi?? Cause in futuro?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Se rimane dopo i trattamenti effettuati,si può asportare chirurgicamente in anestesia locale. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Gennaio 2019