Trauma toracico da invidente

Mio figlio dopo incidente stradale é stato portato in rianimazione adesso dopo una settimana è attaccato alla macchina per la respirazione perché i polmoni sono compromessi causa piccole perdite sangue adesso e totalmente sedato anche con il curarlo per fare in modo che il polmone non si stressi ma mi hanno detto che i tempi sono molto lunghi e ancora in pericolo di vita il. Problema mi hanno detto che non sono le piccole perdite di sangue ma quando lo butta fuori sporcano le pareti polmonari ha compromesso tutti i polmoni
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Porti pazienza, è esattamente come le hanno spiegato i colleghi della rianimazione. Probabilmente i tempi di recupero saranno lunghi, l'unica cosa che lei può fare è stargli vicino, se glielo permettono le regole del reparto, e tenergli una mano. Cordiali saluti.
Risposto il: 17 Dicembre 2018