Tre settimane di astensione totale

Buongiorno, volevo sapere quante settimane occorrono per portare i valori CDT i più bassi possibile. Io ho fatto l'esame dopo che assumevo piccole quantità di alcol con valori: 1,9% DSTconcentrazione 1.10, AST concentrazione 0. Le tinture madri possono alterare IL CDT e sono dannose per il fegato? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente si ritiene sufficiente attendere tre settimane di astensione totale per far normalizzare il test CDT.
Risposto il: 11 Dicembre 2007