Tre settimane fa ho avuto un rapporto sessuale con

Tre settimane fa ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo... io prendo la pillola! Ieri sera era l'ultimo giorno di somministrazione della pillola e già oggi ho avuto delle perdite rosso chiaro, in più ho la Nausea... Vorrei sapere se questi possono essere i primi sintomi di una gravidanza. Grazie, Sara.
Risposta del medico
Paginemediche
Se l'assunzione della pillola durante il mese è stata corretta, non ci dovrebbero essere problemi. Per sua tranquillità comunque può effettuare un test di gravidanza dopo circa una ventina di giorni dal rapporto che ritiene a rischio.
Risposto il: 21 Gennaio 2004