Tremore interno

Salve,sono una ragazza di 28 anni,da marzo soffro d'ansia e panico,ho anche la perdita della curva fisiologica della lordosi. Soffro di tremori interni ak corpo da giugno,soprattutto dopo che i muscoli sono sotto sforzo, i muscoli vibrano . Cosa può essere,
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
I disturbi descritti possono essere attribuiti allo stato ansioso. Se, però persistono malgrado la cura che, spero, stia seguendo per gli attacchi di panico, può essere utile una visita neurologica. C. Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 07 Gennaio 2019