Tremori e debolezza improvvisa

Il mio problema inizia con sensazione di calore, mi sento molto debole, le mie mani iniziano a tremare. Dopo di che devo mangiare qualcosa di salato e subito mi devo riposare, dopo 30 minuti mi accorgo che sta finendo perché comincio a ruttare molto. questa "crisi" può essere lieve o molto intensa. a volte mi sveglio che sto già tremando. Può succedere quando cammino per 20 minuti. o semplicemente disegnando. ci sono periodi in cui lo faccio di più, come più volte alla settimana o periodi che sono solo 2 volte al mese. esami del sangue ed esami eseguiti con problemi: risultato di amilasi salivare alta: ? 79,0 (UI <47,0 valori di riferimento) Risultato lgG con immunoglobuline elevate: ? 2064 mg / dl (700-1600 valori di riferimento) Risultato ADH:> 1000.00 pg / ml (100,0 - 300,0 Valori di riferimento) (1 anno fa era 782) LDH - Risultato lattico deidrogenasi: ? 118 (135-214 valori di riferimento UI) Risultato colesterolo HDL: ? 64 mg / dl (> 65) Albumina ? 53,8% (55,8 - 66,1 Valori di riferimento) Concentrazione Hb corp. media (MCHC) ? 30 (g / dl 32-38 Valori di riferimento) ipergammaglobulinemia positiva ma non presente nell'ultimo esame proteinuria positiva nelle 24 ore ma non presente nell'ultimo esame Calprotectina fecale alta ma ok nell'ultimo esame esami del sangue ed esami fatti ma ok VES, trigliceridi, colesterolo totale, ferritina, magnesio, glucosio, prolattina, fosforo, cortisolo, bilirubina totale / diretta / indiretta, immagine immunoelettroforetica ok, calcitonina, acido folico, noradrenalina, ACTH, CATECOLAMINE, adrenalina, vitamina B12, paratormone , Aldosterone nel clinostatismo, Cortisolo urinario 24 ore, FORMULA LEUCOCITARIA, FORMULA LEUCOCITARIA assoluta, Proteina C reattiva, EMOGLOBINA GLICATA, Amilasi pancreatica, 17 chetosteroidi urinari 24 ore, Sangue occulto delle feci, ENA, POTASSio, sodio, ferro, GFR, Renina in Ortostatismo

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Proverei a misurare glicemia nel momento del sintomo per vedere se sotto 70 (solo in quel caso sarebbe degno di nota). Sentirei comunque un parere neurologico

Risposto il: 23 Febbraio 2021