Tremori e malessere

Buongiorno. Sono una ragazza di 21 anni, a febbraio ho avuto un problema alla mano, quasi come se fosse bloccata e gonfia. Dopo un ciclo di Medrol la mano è tornata normale ma adesso ho dei lievi tremori. Da poco li ho notati anche alla mandibola. A causa di un'infiammazione al nervo sciatico ho fatto pure una visita neurologica con esito negativo. Ho fatto pure UN'EMG che non ha riportato problemi ai nervi. Ho paura per la SM. Attendo con ansia una Vostra risposta.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se la visita neurologica è risultata negativa può essere ragionevolmente esclusa la SM. L'esame EMG normale dovrebbe inoltre tranquillizzarla sulla eventuale presenza di disturbi dei nervi periferici.
Risposto il: 07 Giugno 2019