Trombo in testa

Salve,mia cognata qualche giorno da è stata portata in ambulanza all'ospedale di Olbia per un fortissimo mal di testa,da lì dopo la tac è stata trasportata in elicottero e Sassari dove la stanno curando. Il problema è che nonostante il trombo non si sia "sciolto"la vorrebbero rimandare a casa ad Arzachena con la terapia da fare e i controlli del sangue ed Olbia e rivederla tra 20giorni. Non so se è normale e prudente tornare a casa ed aspettare
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora tutti i medici cercano di fare il meglio per le persone malate. Lei non riporta il quadro clinico quindi non ho elementi pew darle un parere Medico. Lei può chiedere al Medico di Medicina Generale di sua cognata di parlare con i medici del reparto dove è ricoverata. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Aprile 2019