Trombosi?

Uomo, 77 anni, pressione sanguigna normale con 2,5 mg di Bisoprololo. Penso di avere una trombosi alla coscia, ma non ho appuntamento dal medico per altri 10 giorni. Fare esercizio adesso fa bene o dovrei alzare la gamba? Indosso gia calze elstiche di classe 1... grazie per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Anestesia e rianimazione e Ematologia

Si faccia vedere al pronto soccorso se ha dolore, se la gamba è gonfia, rossa e calda. No esercizio se questi sintomi sono presenti.

Risposto il: 06 Ottobre 2023