Trombosi tremori

In seguito a una TVP non curata adeguatamente, mio padre (70 anni) ha subito un intervento di amputazione della gamba destra.Prima dell'intervento soffriva di tremori diffusi in tutto il corpo. C'è una correlazione tra questi tremori e la trombosi? (peraltro tali tremori sono ricomparsi ad una settimana di distanza dall'intervento). Ringrazio in anticipo per una gentile risposta. Saluti.
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Non vi è correlazione tra trombosi e tremori la trombosi è un problema coagulativo i tremori un problema neurologico. F.Fiori

Risposto il: 09 Ottobre 2013