Tsh instabile, metabolismo lento

Salve, ho 47 anni e da un anno che sono entrata in menopausa. Facendo la cura sostituiva con Angeliq ho notato sbalzi di tsh e metabolismo lento. Prendendo eutirox100 i miei valori sono 6,830 invece prendendo eutirox 125 I valori risultano 0,04. Devo specificare che non ho più la tiroide. Chiedo gentilmente se si riesce qualche modo a far funzionare correttamente il mio organismo?
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Deve essere sicura di assumere il farmaco almeno 30-45 min prima della colazione (comprese bevande) e altri farmaci
Risposto il: 27 Novembre 2018