Persona anziana con tumore al fegato

Leggi l'approfondimento:
Tumore fegato">Tumore al fegato, prognosi e cura
Il cancro al fegato è uno dei tumori più diffusi. Il più delle volte si sviluppa a causa del virus dell'Epatite B o dell'epatite C.

Scrivo per conoscere l'argomento: a mia nonna è stato diagnosticato un Tumore al fegato di 5 cm. Viste le condizioni precarie, cosa si può fare, quanto tempo le resta? grazie.

Risposta del medico
Paginemediche

Le consigliamo di consultare la nostra scheda sull'epatocarcinoma. Troverà informazioni dettagliate che potranno aiutarla nel suo caso.

Risposto il: 14 Dicembre 2001