Tumore del cardias

Buongiorno, mi scuso innanzitutto del disturbo, ma avrei bisogno se possibile di un chiarimento circa la malattia che ha colpito mio padre di anni 72 gia' affetto da gammapatia... Circa 40 giorni fa sono comparsi alcune disturbi sia a livello dermatologico che fisico quali Disfagia astenia etc. etc. per i quali e' stato ricoverato con Diagnosi di dermatomiosite... Successivamente gli esami relativi hanno evidenziato un tumore al cardias che al momento non sembra essere accompagnato da metastasi a parte la presenza di due Linfonodi a livello dello sterno e zona surrenale che devono essere monitorati... Potrei per quanto possibile conoscere gli scenari futuri??? Vi ringrazio per la Vs/ gentilezza.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiara la situazione delle gammapatia né se la diagnosi di ingresso di dermatomiosite è stata confermata; non è riportato l’esito dell’esame istologico della neoplasia del cardias... gli scenari sono poco definibili; si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Risposto il: 21 Marzo 2006