Tumori delle vie biliari

Sono un ragazzo di 32 anni, mi è stata diagnosticata la Sindrome di gilbert i miei valori di Bilirubina sono: totale:3,55 - diretta:0.30 - indiretta: 3,25. Tutti gli altri valori sono nella norma, ho fatto anche ecografia al fegato alla colecisti è tutto normale, anche gli esami dell'epatite è tutto assente. Chiedevo se esiste una terapia o una dieta da sottopormi, o problemi di digestione quando faccio un pranzo completo. Considerando che mio padre è morto per un Tumore alle vie biliari c'è qualche nesso tra la sindrome diagnosticata con tumore alle vie biliari? Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è alcun nesso tra sindrome di gilbert e tumori, nè, solitamente, tale sindrome determina alcuna sintomatologia. E’ probabile che sia affetto da una dispepsia, da valutare attravetrso indagini indipendentemente dalla S. Di Gilbert.
Risposto il: 10 Novembre 2005