turbe del transito intestinale

Salve, ho 40 anni, da un paio d' anni, ho molto sonno imediatamente dopo mangiato, e anche durante il giorno, ho sempre grande stanchezza e la mattina presto sintomatologia come di una difficoltà di passaggio all' altezza del colon, sempre a sinistra, quest' ultima da anni.
Spesso mi sento molto debole e gli occhi mi bruciano come se avessi un pò di febbre, soffro molto il freddo e ultimamente ho le amilasi leggermente alte.
Per ultimo, vorrei dire che sono stato istruttore windsurf per molti anni e ora sento sempre dolore alla schiena all' altezza della T8 eT9 penso,
La mia debolezza può essere correlata ai problemi digestivi o anche al dolore alla schiena?
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Sarebbe necessario che lei consultasse un internista dal momento che lei ha più di un problema e sarà lui ad indirizzarlo di volta in volta ad uno specialista se necessario. Distinti saluti
Risposto il: 05 Maggio 2008