tutto dipende la cuore

Buonasera,Il quadro clinico di mio padre ( età 68 anni) è cirrosi epatica , 2 varici esofagee legate e per concludere il diabete. Purtroppo lunedi mio padre e stato ricoverato (ora in area critica di medicina al galliera di Genova) a seguito di un influenza sfociata in polmonite. La situazione che ora si è presentata : fegato molto ingrossato, milza ingrossata, l'ascite e versamento pleurico da entrambi i lati . Il dott. mi ha detto che siamo sul filo del rasoio e mi devo aspettare un probabile decesso.Spero di essere stato chiaro , e ci siano delle probabilità di salvezza . Aspetto notizie Grazie .Andrea
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
La situazione è abbastanza critica ma tutto dipende dal come funziona l'apparato cardiocircolatorio.
Risposto il: 08 Aprile 2011