tutto OK!

buongiorno,la contatto perche' sono molto preoccupata...stamani mi sono svegliata,ho fatto per accendere la luce e non ci sono riuscita in quanto mi trovavo completamente paralizzata e con formicolii in tutto il corpo,dal collo in giu.E' durato forse un minuto,ma e' stato terribile,e continuo ad avere formicolio pero' ora solo alla base del collo e alle scapole...era come quando di notte si informicolisce un braccio(mi capita spesso a causa della cervicale!)e per muoverlo lo si deve spostare con l'altro,solo che questa volta tutto era fuori combattimento....cosa potrebbe essere?grazie per ora...
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non si preoccupi minimamente, è un fenomeno legato ai ritmi del sonno che capita a tantissime persone sane. Solo, lasci perdere la "cervicale", che è un mito metropolitano (vorrei fondare un movimento di opposizione medico-scientifico contro questa maledetta superstizione da bar). Saluti e auguri
Risposto il: 14 Dicembre 2010