un buon antidepressivo?

mia suocera sofre di attachi di panico parla nel sonno sofre di smanie a 89 anni abbiamo provato con molti medicinali calmanti sonniferi prescritti da un neurologo e stata anche ricoverata ai cardarelli di napoli ma subito dimessa dopo non appena 4 giorni con una diagnosi(vaculopatia celebrale cronica ) ma io penso che e sta fatta una diagnosi trppo in fretta aiutateci per favore!!!
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria

ho trattato molte situazioni del genere. Qualche buona chiacchierata con un terapeuta ed un blando antidepressivo potrebbero essere utili. p>

Risposto il: 22 Aprile 2014