un day hospital

Buongiorno,
dopo una serie di analisi;emogas,spirometria,test del cammino, broncoscopia, rx torace ad alta risoluzione con tecnica ad HR,biopsia, mi e' stata diagnosticata una interstiziopatia, malattia che mi accompagna da anni, dato che i sintomi li riconosco da tempo anche se mi era stato detto si trattava di dispnea. Premetto che sono stato un fumatore, vizio che ho tolto da 4 mesi proprio a causa di quanto diagnosticatomi.
Per il mese di aprile ho seguito la seguente terapia:
deltacortene 63 mg pro die
lasitone 1 cp 2 volte la settimana
mepral 20 una cp al mattino
ho dovuto anche tenere sotto controllo il diabete per cui ho assunto novonorm prima di pranzo.
Non ho avuto nessun miglioramento, anzi...
Capisco che non posso guarire ma almeno curarmi.
Sono disponibile a effettuare un day hospital presso il Vs. centro
In attesa di un Vs. gradito riscontro
Bonucci Alberico
Risposta del medico
Gentile signore, il nostro Ospedale è dotato di un gruppo di lavoro (GOIP) multidisciplinare per lo studio e la cura delle malattie diffuse del polmone. Il responsabile del GOIP è il dott. Domenico Aronne. Può rivolgersi, pertanto, alla UO di Broncologia sita presso il Padiglione P. Potrà trovare tutti i recapiti nel Portale.
Risposto il: 03 Maggio 2008