un giudizio in questo caso é possibile solamente

Buongiorno Dottore, sono caduta dalle scale del lavoro e mi sono procurata una frattura scomposta dell'epifisi prossimale della tibia destra con frattura del massiccio intercondiloideo, sono stata operata un mese fa, mi hanno applicato delle piastre di titanio con delle viti. Ora sono a casa con il tutore immobilizzata, in attesa della chiamata del fisioterapista. Ho fatto esercizi con la macchinetta Kinetec in ospedale e niente piu'. Le chiedo gentilmente cosa posso fare nel frattempo?Riusciro' a recuperare la gamba al 100%, senza zoppicare? Che consigli mi puo' dare in tal senso...Grazie.Cordiali saluti.Cristina
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Si puo' esprimere un giudizio anche circa l'attività fisica, verificando una radiografia che deve essere stata eseguita dopo l'intervento e dopo un esame clinico. In alternativa é impossibile esprimersi seriamente.
Risposto il: 06 Aprile 2009