Un medico non può prescrivere la morte

Salve, sono malata da diversi anni di depressione ho provato a curarmi, ma il mio unico desiderio è morire, vi prego aiutatemi ad ottenere il diritto per l'eutanasia.Distinti saluti Giovanna
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria
Gentile Giovanna, ho studiato una vita intera per curare i pazienti e giammai potrò prescrivere o autorizzare la morte. Al contrario penso che lei possa uscire fuori dalla sua depressione con i farmaci e dosaggi appropriati. Un saluto Rosalba Trabalzini
Risposto il: 21 Ottobre 2011