Un mese e mezzo fa mi sono sporcato un

Un mese e mezzo fa mi sono sporcato un polpastrello con Sangue infetto da HCV. il polpastrello sembrava non lesionato. io comunque ho paura, per favore consigliatemi tempi ed esami specifici per escludere definitamente il rischio di Infezione e la mia costante ossesione di essere stato contagiato. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A distanza di 2-3 mesi dal possibile contatto esegua anti-HCv ed aminotransferasi. La loro normalità è sufficiente a tranquillizzarla.
Risposto il: 15 Marzo 2006