Un mio carissimo amico ha un angioma

Un mio carissimo amico ha un Angioma vascolarizzato al fegato, nella parte sinistra di circa 5 cm. E' grave? come si può curare? so soltanto che sta seguendo una dieta alimentare rigorosa ma niente di particolare, di questa sua cosa ne sono al corrente soltanto io, sono giovane non so nulla al riguardo e ho tanta paura. vi prego aiutatemi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma epatico è un tumore benigno. Esso va solo monitorato periodicamente, ogni 4-6 mesi, mediante esami ecografici. Non è necessaria alcuna terapia né alcuna dieta particolare.
Risposto il: 16 Dicembre 2004