Un ragazzo di venti anni alto e ben sviluppato

un ragazzo di venti anni alto e ben sviluppato cosa puo avere con esami del sangue di AST-56, alt 154,got 256,bilirubina totale1,79, diretta 0,15,indiretta1,64; completamente asintomatica e con nessun altro tipo di patologia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione delle aminotransferasi indica la presenza di un qualche fattore che disturba il suo fegato. Pertanto vanno ricercati tali fattori (alcolici, virus epatitici, autoimmunità, steatoepatite, etc.). Inoltre le alterazioni riscontrate vanno monitorate mensilmente per 4-6 mesi prima di prendere in considerazione eventuale approfondimento con biopsia epatica.
Risposto il: 12 Marzo 2008