una domanda già posta

Per tre anni di seguito mio marito nel periodo invernale ha continuamente bronchiti, 2 anni fà(2004) e lo scorso anno (2006) ha avuto una broncopolmonite atipica senza febbre, diagnosticata da 1 lastra al torace, sottoposto a cura di penicellina per 10 giorni non ha riscontrato alcun miglioramento anzi dopo la seconda lastra al torace la situazione è peggiorata, ha trovato un miglioramento dopo che un pneumatologo gli ha prescritto cortisone e steroidi, ha effettuato una tac che mostrava una
Risposta del medico
Come saprà ho già risposto alla sua domanda che, verosimilmente, avrà riformulato per errore.
Risposto il: 21 Novembre 2007