Una ragazza mia amica di anni 24 con patologia di

Una ragazza mia amica di anni 24 con patologia di crohn.Chiedo se sia possibile che con una cura così nn stia bene neanche un giorno. Grazie x la risposta Attualmente fà questa cura:Azatioprina 100mg, Entocir 9 mg,Asacol RM 2,4g,Folina, Multicentrum, Meritene 3 bicchieri, Yasmin,+riduco Entocir a 2 cp al dì aggiungendo Lansox 30mg orodispersibile:1 cp al mattino a digiuno per 2 mesi +Zoloft 50mg: 1 cp al mattino.Ha fatto una terapia cortisonica "Deltacortene" 10 anni fà unico periodo che è stata bene.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
La terapia è abbastanza buona, si dovrebbe valutare la localizzazione della malattia e l'attività infiammatoria per trovare il giusto dosaggio dei farmaci. Saluti, RC
Risposto il: 27 Aprile 2011