Sono una ragazza di 25 anni,una amica mi ha

sono una ragazza di 25 anni,una amica mi ha consigliato un farmaco,il antiadiposo,per perdere peso sò che è un farmaco e avrei dovuto chiedere al mio medico ma ormai la cavolata l'ho fatta perciò la mia domanda è questa:ho iniziato da qualche giorno ad avere la tachicardia sul foglio inlustrativo c'è scritto che ,l'effetto collaterale sarebbe scomparso dopo l'interruzione delle compresse volevo sapere sè esistevano dei rischi dato che la situazione ormai è da qualche giorno che ancora nn cambia o meglio potete darmi dei consigli sul cosa fare?vi ringrazio anticipatamente byuna sciocca
Risposta del medico
Paginemediche
Smetta immediatamente di assumere farmaci (che sono “veleni”) senza un consulto medico; dare retta ad una amica per ciò che riguarda questioni di salute personale non è una politica che paga. Si rivolga quanto prima al suo curante e discuta con lui le sue questioni di salute; lo dico nel suo interesse.
Risposto il: 20 Ottobre 2008