una visita con un esperto.

buonasera, mi è stata diagnosticata un' interstiziopatia. come posso fare per eseguire al più presto una broncoscopia? posso fare una visita con uno dei vostri esperti.
Risposta del medico
Caro amico, il nostro Dipartimento di Pneumologia si avvale di una Unità Operativa per lo studio delle malattie diffuse del polmone che genericamente vanno sotto il nome di interstiziopatie polmonari. Telefonando al centro unico di prenotazione (CUP) le sarà facile prenotare una visita presso il centro di Broncologia a cui tale Unità afferisce.
Risposto il: 15 Aprile 2009