Unico rimedio: l'anestesia

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio sul mio problema ad affrontare la gastroscopia. Sono anni che soffro di problemi gastroduodenali; ho assolutamente necessita' di fare questo esame ma per quante volte ci abbia provato non ci sono riuscita;malgrado la sedazione mi sono sempre sfilata il tubo anche incoscientemente.Credo che oltre a questo ci sia un problema alla gola dato che spessissimo anche piccolissimi pezzi di cibo e la stessa acqua mi vanno di traverso procurandomi sensazioni di asfissia prolungata. Come faccio a risolvere questa situazione e riuscire ad affronta questo esame importante ma difficile per me?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L'unico modo per eseguire una gastroscopia nel suo caso e farla in anestesia generale
Risposto il: 27 Febbraio 2012