URGENZA FREQUENZA E INCONTINENZA

salve ho 24 anni e da piu di un anno mi capita di avre perdite di urina sotto sforzo e di dover andare in bagno ad urinare circa ogni 10 minuti e non riesco a TRATTENERE L'urina per piu di un ora.
Risposta del medico
QUANTO RIFERITO SUGGERISCE UNA VALUTAZIONE CLINICA UROLOGICA PRELIMINARE FINALIZZATA ALLO STUDIO ED IDENTIFICAZIONE DELLE ALTERAZIONI DEI MECCANISMI DI CONTROLLO DELLA URINAZIONE ALL'ORIGINE DELLA SINTOMATOLOGIA ED ALLA LORO CORREZIONE
Risposto il: 11 Febbraio 2007