Urto di vomito: potrebbe essere ernia iatale o reflusso

Gentile dottore sono una donna di 43 anni peso 76 chili sono alta 1.60..Ho l ' urto del vomito e molta fame poi mangio e mi ritorna l urto del vomito forte oggi e già una settimana ..cosa può essere. .
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Potrebbe essere un problema di stomaco e/o di esofago, o di ernia iatale e reflusso, Non è facile dire cosa può essere da poche parole e senza visita, anamnesi, e colloquio diretto. Ne parli col suo medico e faccia eventualmente una gastroscopia ed una ecografia dell'addome. Ma deve anche perseguire, gradualmente, un bel pò di calo ponderale..
Cari saluti
Risposto il: 31 Maggio 2016