Ho un ernia iatale voluminosa con reflusso

Ho un Ernia iatale voluminosa con reflusso gastrico. Prendo Esopral 20mg./gg in più Donperidone 10mg/prima dei pasti. Malgrado ciò di notte Vomito, ho molta tosse, mi sembra di avere sempre della roba nella gola e nei Bronchi quando dormo. Ho sempre stati di nausea. Mi può rispondere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo vi siano le indicazioni per intervento chirurgico di Fundoplicatio gastrica. La terapia medica che assume è corretta ma evidentemente non è sufficiente.
Risposto il: 28 Aprile 2004