Uso omnic da più di due anni per rilassare la

uso omnic da più di due anni per rilassare la vescica che aveva iniziato a creare problemi con perdita di alcune gocce di urina , la situazione e stazionaria migliorata , all'inizio mi aveva procurato eiaculazione retrogada due o tre volte poi no e tutto regolare, le chiedo devo assumerlo per sempre? tutta la vita?grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale
egregio paziente,l'omnic è un sintomatico non un curativo della prostata che è la causa dei suoi disturbi urinari.fa bene a prenderlo,ma lo dovrebbe associare ad altri farmaci specifici che il suo specialista conosce benissimo.distinti saluti
Risposto il: 12 Febbraio 2014