utile endoscopia

Da un pò di giorni ho difficoltà a respirare, mi sento una specie di nodo alla gola.. oggi sono stato al pronto soccorso mi hanno fatto l'elettrocardiogramma, le analisi del sangue, e la radiografia al torace. Il medico mi ha detto che tutto è causato da ansia. Tornato a casa do uno sguardo alle analisi e ci sono un pò di valori contrassegnati con l'asterisco (quindi fuori dalla media), in più avvertendo fastidio alla gola ho provato a raggiungere il fastidio con le dita e ho toccato dei punti che sporgevano, tipo bolle..appena le ho tolte ho avvertito un senso di piacere, come se fossi tornato a respirare bene, ma poi è ricominciato tutto.Non ho mal di gola, raffreddore, febbre.. non credo siano placche..che cosa devo fare?p.s. lo dico chiaramente, ho paura di avere un tumore
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
L'unica possibilità che ha per togliersi il dubbio è sottoporsi a visita otorinolaringoiatrica, meglio se completata da endoscopia
Risposto il: 06 Luglio 2010